Due Card per due compleanni


 Ciao, 
come al solito posto con tempi biblici. Oggi vi mostro due card fatte per il compleanno di 2 compagne di classe di mio figlio Manuel che compivano gli anni lo stesso giorno.

Per entrambe ho scelto due Gorjous che ho timbrato e colorato con le matite acquerellabili. La base invece sono dei cartoncini Bazzil dots che ho sporcato con i gelatos. Per entrambe ho fatto due timbrate de La stamberga creativa che adoro.
Le fanciulle sono assai diverse e quindi ho lavorato con tonalità diverse e inserendo piccoli particolari diversi.
Su questa ho voluto mettere il Glossy accent sui cuoricini e suo fiocchi. 



 Mentre per questa ho inserito un charmino 



Le fanciulle hanno apprezzato e io sono contenta

A presto

Micol

Commenti

Post popolari in questo blog

Un mini molto cicciotto

Emozioni da Nazionale

AUTUMN IN LOVE