Il grande gioco dello scrap e un nuovo amore: il Fuse



Quest'anno è un anno di sfide, per me, in tutti i sensi e diciamolo non è iniziato proprio sotto la migliore stella, io, però non ho nessuna intenzione di perdermi d'animo, anzi voglio affrontare questi momenti a testa alta e cercando di trarre il meglio da ogni cosa.

Ma voglio anche divertirmi e sfidare me stessa  quindi perchè non prendere parte alla simpaticissima iniziativa del Forum A.S.I.? Un Monopoli pieno di progetti da creare per avanzare! 
Meravigliosa idea delle meravigliose forumine. 
Il mio primo tiro di dadi lo trovate nel post recedente, qui il mio anything goes, quale ghiotta occasione per provare il mio ultimo acquisto, il Photo Sleeve Fuse'

Ho creato due semplicissimi segnalibri per i miei bimbi, due segnalibri shaker.

Vi lascio alle foto







Grazie per essere arrivati fin qui

Micol

Commenti

Post popolari in questo blog

Un mini molto cicciotto

Emozioni da Nazionale

AUTUMN IN LOVE