Paint the sky and make it yours!

Ve l'avevo detto no che quest'anno ho tanta, tantissima voglia di mettermi in gioco? Di testare le mie capacità e non solo quelle da scrapper?
Ho voglia di sperimentare, provare e poi condividere! Ma sono fortunata, ci sono così tante belle persone nella mia vita che mi sostengono e mi spingono a provare,  che gioiscono del mio star bene nello scrap, tra carta e colori!
Veniamo alla mia sfida odierna, ad aprile parteciperò per la prima volta al Meeting Nazionale dell'Asi e l'organizzazione sta già proponendo un sacco di iniziative. La prima è una sfida, una card a tema cielo.
E allora via di Gelatos, pasta a rilievo e i meravigliosi Color Shine di Heidi Swap: è stato amore a prima vista!
E poi il sentiment è come al solito un monito anche per me! Colora il cielo, Fallo tuo!.
Spero vi piaccia




A presto
Micol


Commenti

Post popolari in questo blog

Un mini molto cicciotto

Emozioni da Nazionale

AUTUMN IN LOVE