E poi una sera...

eh, sì questo è proprio il racconto di una serata (2 giorni fa...)  in cui sono arrivata a casa con la testa piena di progetti, di voglia di studiare la colorazione e il paper piecing e invece, una volta che ho avuto a mia disposizione il tavolo della cucina, ne è venuto fuori tutt'altro.



Eh sì, ne è nato un Lo tutto pancia e divertimento. Devo dire che non so come ho perso completamente il senso del tempo che scorreva, ma alla fine ero proprio contenta del risultato finale, sia sulla carta sia per me stessa. 
Penso sia stata una delle esperienze più liberatorie della mia vita, passione e divertimento allo stato puro. E tutto è nato da quella foto che avevo trovato in rete tempo fa e che avevo dimenticato nel cassetto, una foto di una dolcezza infinita.


Per non parlare poi delle favolose carte della 13arts e dei suoi stencil usati insieme a quelli de La coppia creativa. E poi i miei adorati fiori e gli spettacolari colorshine di Heidi Swap.

Vi lascio a qualche dettaglio 





Adoro questi wood veneer sentiment della Cosmo Cricket che ho acquistato da Il negozio della mamma di Cle (insieme ad un sacco di altre meraviglie)



Spero vi sia piaciuto e comunque sono sempre pronta a ricevere commenti e suggerimenti.

A presto

Un abbraccio 

Micol



Commenti

  1. Micol! È bellissimo! Mi piace un sacchissimo. Delicato e dolce. Io e te dobbiamo parlare.... mi devo dare qualche dritta.... :-)

    RispondiElimina
  2. Micol! È bellissimo! Mi piace un sacchissimo. Delicato e dolce. Io e te dobbiamo parlare.... mi devo dare qualche dritta.... :-)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Un mini molto cicciotto

Emozioni da Nazionale

AUTUMN IN LOVE