My lucky star

Arrivo lunga lunghissima con questa tag di luglio. Una tag che ho voluto dedicare alla mia Sunny, la gattina che mi ha accompagnato per ben 21 anni e che non c'è più proprio da un anno.
Lei mi manca ancora moltissimo e il suo ricordo mi riga ancora il volto, ma allo stesso tempo sono sicura che lei sia tra coloro che comunque mi proteggono e accompagnano la mia vita nonostante tutto.
Grazie a lei alcune persone meravigliose sono entrate a far parte della mia vita e l'hanno arricchita con la loro preziosa presenza. Quindi non posso che esserle grata per la sua presenza che è comunque una costante. 
Che poi in fondo, ma nemmeno troppo ,lo so, che quella davvero fortunata sono stata io, io che sono stata nutrita così a lungo dal suo amore incondizionato, che con lei avevo un'intesa perfetta, che venivo coccolata nei miei momenti tristi e in quelli felici.







Grazie Sunny per essere stata una così buona compagna di viaggio, spero di esserlo stata anch'io, per te.

A presto

Micol

Commenti

Post popolari in questo blog

Un mini molto cicciotto

Emozioni da Nazionale

AUTUMN IN LOVE