Sporcandomi le mani


Ci sono persone che entrano nella tua vita in occasioni fortuite e pensi che saranno solo delle meteore, invece poi finiscono per arrivare ad occupare un posto davvero speciale e unico nel tuo cuore. 
Persone con le quali senti la voglia e a volte anche la necessità di condividere il tuo cammino, e ogni singolo giorno vuoi che ne facciano parte, legandoti a loro anche con piccoli gesti, piccole consuetudini come lo scambiarsi il buongiorno.
Non sono tantissime le persone così, quelle che si incastrano perfettamente a voi, quelle a cui sai di poter dire tutto, senza remore e pensieri, sapendo che magari verrai "sgridata", ma che comunque sei accettata e amata per quello che sei, così come sei.
E allora bisogna celebrare questi legami meravigliosi, anche con piccoli gesti, ma che nascono dal cuore e che sai raggiungeranno un altro cuore.

Quindi per due persone a me molto care ho creato una tag e un biglietto, cercando di fondere i loro colori preferiti coi miei.


I materiali utilizzati sono uguali per entrambi: carta acquerellabile Canson Montval 300g grana fine, le magiche polverine della Lindy's gang, i distress Oxide e un meraviglioso timbro della Carabelle studio.

Nella tag è il verde acqua a farla da padrone, insieme al worn lipstick e al viola della Lindy's. Il timbro è embossato col Versafine nero




Con la card invece ho lavorato prima embossando con la polverina clear lo stesso timbro e lasciando che i pigmenti della polverina si sviluppassero all'interno del timbro.

Sono rimasta sui toni del verde, colore caro a chi riceverà la card



Sentiment, twine e un piccolo charm completano il tutto

E ora corri postino, raggiungi in fretta le destinatarie delle mie missive

A presto

Micol

Commenti

Post popolari in questo blog

Un mini molto cicciotto

Emozioni da Nazionale

AUTUMN IN LOVE