Amazing moments o Timeless


La scorsa estate ho trascorso una vacanza davvero indimenticabile, ho visitato finalmente la Danimarca, realizzando così un desiderio che portavo da anni nel cuore,

Questo mini, nato dal progetto della bravissima Francesca Biancon al Nazionale ASI 2017, sembra nato apposta per immortalare e ricordare il mio posto del cuore: Greenen, la punta più estrema dello Jutland, dove si scontrano il mar Baltico e il mare del Nord.


Non vi nego che è stata un'emozione intensa essere lì, godere di quei paesaggi mozzafiato, di una temperatura piacevole, di silenzi, di una natura ancora protetta, nonostante il numero elevato di persone che frequentano quel posto.


Ma non posso negare che gran parte delle emozioni mi sono state regalate da quelle persone che han fatto con me questo viaggio, anche se non erano con me
La condivisione quotidiana, ma forse potrei dire continua con loro e col loro viaggio, anche se di natura diversa, ha contribuito a rendere ancora più magica questa mia vacanza.








Francesca grazie, questo mini è strepitoso in tutta la sua semplicità, perfetto per queste mie semplici, ma totalizzanti emozioni

A presto

Micol

Commenti

  1. Ma grazie a te cara, che dai sempre essere così dolce e delicata❤️
    Direi che le tue vacanze erano perfette per essere collocate tra carte di legno e grandi foglie

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Un mini molto cicciotto

Emozioni da Nazionale

AUTUMN IN LOVE